Realizziamo Team building epici con CIty Escape
AVVENTURE URBANE PER LA TUA SQUADRA o azienda
Se desideri portare mistero e avventura in azienda e desideri organizzare una giornata di team building, ti trovi nel posto giusto.
Nell'ultimo anno abbiamo organizzato avventure urbane personalizzate e studiate ad hoc per oltre 40 eventi che hanno coinvolto fino a 300 partecipanti.
Ma cosa sono queste avventure urbane?
Creiamo esperienze da giocare in squadre, in città.
Un'applicazione dove i partecipanti interagiranno con personaggi del passato sarà la base di lancio per un'esperienza fitta di enigmi e mistero che porterà i giocatori in luoghi inediti, li spingerà ad orientarsi, interagire con persone del posto e trovare oggetti misteriosi.
Collaborare sarà l'unica soluzione per portare a termine l'esperienza e risolvere tutti gli enigmi.
Compila i campi per essere ricontattato
Alcuni dei nostri clienti e partner
Vuoi saperne di più su team buildign e progetti passati? Seguici su Linkedin dove postiamo contenuti e altri approfondimenti per raccontare i progetti più creativi realizzati per i nostri clienti
Offri alla tua squadra la personalizzazione che si merita
Fai sentire la tua squadra a casa e offri loro un'avventura brandizzata dall'inizio alla fine.
Crea sfide coerenti per la tua azienda
Crea avventure cittadine interamente pensate per la tua azienda. Personalizza la narrazione, le interazioni, la missione e l'obiettivo dei tuoi collaboratori consegnando loro materiale ed elementi strettamente legati al tema, il contesto o la storia aziendale.
"Ci siamo divertiti TANTISSIMO e siamo stati completamente assorbiti dall’esperienza, la cosa che a me è piaciuta più di tutte è stata collaborare con il resto del gruppo, ognuno ha dato il suo contributo, siamo stati letteralmente OBBLIGATI a comunicare nel modo migliore possibile per arrivare al risultato.
Ci siamo resi conto che dove non riusciva ad arrivare uno sarebbe arrivato il resto del gruppo, questo ci ha consentito di creare subito legami di collaborazione e rispetto con persone che non conoscevamo."
- Fisac Cgil di Brescia